Kinos Viaggi Agenzia di viaggi e tour operator a Palermo, da venti anni al servizio dei viaggiatori
Home » Russia » Crociere fluviali Russia » Le Motonavi

Le Motonavi

Sono battelli di piccole dimensioni, non si possono paragonare con le navi da crociera utilizzate per solcare mari e oceani,  il loro scopo è navigare attraverso fiumi e canali anche di larghezza ridotta e dove le profondità sono abbastanza variabili, attraccando senza difficoltà anche lungo piccoli moli. La lunghezza delle nostre motonavi si aggira intorno ai 120 metri, la larghezza intorno ai 15 e sono composte in altezza da cinque ponti collegati da un sistema di scale (non sono presenti ascensori). Il numero massimo di passeggeri non supera le 270 unità e ciò implica la possibilità di fornire un servizio curato.

Tutte le nostre motonavi dispongono di confortevoli cabine con bagno e doccia, grandi sale ristoranti, ampi spazi comuni, bar (a prua e/o a poppa), sala conferenze (per le riunioni tematiche sulle visite previste e sulla cultura russa), solarium, reception, stireria. E’ importante sottolineare che dispongono di tutte le misure di sicurezza secondo la normativa vigente nella Federazione Russa, troverete salvagenti e giubbotti di salvataggio.

La qualità è ciò su cui concentriamo ogni sforzo, non la quantità! Offriamo il massimo livello di servizio su tutte le motonavi da crociere e siamo sicuri che non troverete di meglio qui in Russia. A prima vista le navi appaiono molto simili, la maggior parte costruite negli stessi cantieri navali, ma allo stesso tempo possiedono le loro caratteristiche individuali e diciamo un loro spirito. La tua esperienza del viaggio in crociera così come i tuoi ricordi saranno sempre legatai ad una certa nave, al suo equipaggio e al suo team.

MOTONAVI 4 STELLE: Kronshtadt, Nikolay Chernishevsky, Konstantin Fedin, Lev Tolstoy

Le Motonavi della Crociera Fluviale in Russia 4*- Kronshtadt, Chernishevsky, Fedin

 
 
 

Caratteristiche delle Motonavi

Modello motonavi: 301

Anno / Fabbricazione: 1980 / Germania

Anno di ristrutturazione: 2017-18

Velocità massima: 26 Km/h

Lunghezza: 125 m

Larghezza: 17 m

Capacità massima passeggeri: 220

Corrente elettrica: 220 V

Ristorante-bar

Piano bar

Sala per conferenze

Stireria

Sauna

Negozio Souvenir

Ristorante principale

Ambulatorio medico

Coffee bar

 

Sono navi a quattro ponti costruite in Germania nei primi anni ottanta (progetto 301), ristrutturate nel 2017-18. Sono dotate di moderni dispositivi per la navigazione e possono raggiungere la velocità massima di circa 26 km/h (circa 17 mph). La loro lunghezza è di 125 metri, la larghezza è di 17 metri, e l'immersione è di 3 metri. I battelli possono ospitare fino a 220 passeggeri. Tutte le cabine, eccetto quelle ubicate al ponte inferiore, dispongono di ampia finestra panoramica apribile che permette di ammirare il paesaggio durante la navigazione. Le cabine del ponte inferiore dispongono di due grandi oblò non apribili. Le sale da pranzo offrono sia cucina russa continentale e anche le specialità delle regioni circostanti, il tutto servito in un ambiente di bordo amichevole. Ci sono due bar, un piccolo negozio di souvenir, sala musica, sala da ballo-musica, sauna e solarium. Inoltre è disponibile un servizio di lavanderia.

 
 
 

Suite

Cabina circa 30 metri quadrati composta da camera da letto, zona soggiorno e piccola cucina, dotata di servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, prese a 220 volt, radio, 4 grandi finestre panoramiche apribili. La zona soggiorno è arredata in modo elegante e dispone di un armadio capiente, tavolino, divano, TV / video, frigorifero. La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale king-size, armadio e consolle con specchio. Nella suite è possibile aggiungere un letto pieghevole per ospitare una terza persona.

 
 
 

Junior Suite (solo su motonave Chernishevsky)

Cabina circa 30 metri quadrati composta da camera da letto, zona soggiorno e piccola cucina, dotata di servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, prese a 220 volt, radio, 4 grandi finestre panoramiche apribili. La zona soggiorno è arredata in modo elegante e dispone di un armadio capiente, tavolino, divano, TV / video, frigorifero. La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale king-size, armadio e consolle con specchio. Nella suite è possibile aggiungere un letto pieghevole per ospitare una terza persona.

 
 
 

Cabina Doppia Deluxe

Cabina esterna a due letti con una grande finestra panoramica apribile, dotata di servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, frigorifero, armadio, prese 220V. E' arredata in modo moderno ed elegante.

Ciascun letto misura 2 metri x 80 centimetri.

 

Ponte Principale: 2 letti disposti a "L" non unibili.

Ponte Superiore, Ponte Scialuppe: 2 letti paralleli unibili.

 

Cabina Doppia Standard

Cabina esterna a due letti singoli non unibili, ciascuno delle dimensioni di 2 metri x 80 centimetri, con una grande finestra panoramica apribile, dotata di servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, frigorifero, armadio, prese 220V, radio. E' arredata in modo semplice e moderno.

 
 
 

Cabina Tripla Standard

Cabina esterna a tre letti ubicata sul ponte inferiore dotata di due oblò (non apribili), servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, frigorifero, armadio, presa 220V, radio. E' arredata in modo semplice e moderno. Uno dei 3 letti è a scomparsa. Ciascun letto misura 2 metri per 80 centimetri.

 
 
 

Cabina Singola

Cabina esterna di circa 8 mq arredata in maniera pratica e dotata di una grande finestra apribile. Dispone di servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, frigorifero, guardaroba, consolle-specchio, presa a 220V, radio. Unico letto a parete di 2 mt. x 0,80.

Le Motonavi della Crociera Fluviale in Russia 4*- Motonave Lev Tolstoy

La Lev Tolstoj è un vascello a quattro ponti che prende il nome da uno dei più grandi scrittori della letteratura russa. Costruita in Austria nel 1979, questa nave è stata originariamente voluta per trasportare alti funzionari del Cremlino e ospiti stranieri. Dispone di un piano bar, una piscina coperta col soffitto apribile e tutte le cabine sono esterne. Ristrutturata nel 2012, la Lev Tolstoj è ancora una delle migliori navi in Russia, con arredi di lusso, cabine ben arredate, eleganti spazi in comune ed ampie scale circolari. Il Tolstoj può ospitare un massimo di 168 ospiti.

La motonave Lev Tolstoj offre cabine doppie, singole e triple con aria condizionata e servizi igienici, prese di corrente 220V, finestra panoramica apribile e radio. A bordo si trovano due bar accoglienti, un ristorante, una sala lettura, sala musica, sala TV, negozio di souvenir, salone di bellezza, sauna e una sala conferenze sul ponte sole. Lavanderia e servizio medico sono inoltre disponibili. La lunghezza è di 115,8 metri, la larghezza è di 15,2 metri, l’Immersione di 2,8 metri.

Caratteristiche della Motonave

 Modello motonavi: Q056

Anno / Fabbricazione: 1979 / Austria

Anno di ristrutturazione: 2009

Velocità massima: 25 Km/h

Lunghezza: 116 m

Larghezza: 15 m

Capacità passeggeri: 168

Corrente elettrica: 220 V

Ponte con piscina e lido bar

Salone di bellezza

Sala per conferenze

Sauna

Negozio Souvenir

Solarium

Ristorante principale

Ambulatorio medico

Coffee bar

Panorama bar e music lounge

 

 

 

Suite

Spaziosa cabina con camera da letto e salotto separati, dotata di servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, prese a 220 volt, radio, asciugacapelli, telefono. Il salottino è arredato in modo elegante con un armadio capiente, tavolino, TV / video, frigorifero. La camera da letto è arredata con un letto king-size, armadio e consolle-specchio.

 
 

Junior Suite

Spaziosa cabina doppia dotata di servizi privati, riscaldamento e ventilazione, frigorifero, presa a 220V, asciugacapelli, radio, TV / video. E' arredata con 2 letti singoli (possono essere messi insieme, se necessario), 2 poltrone, e un armadio. Dispone di 2 finestre apribili.

 
 

Cabina Doppia

Cabina esterna con una grande finestra panoramica apribile, dotata di 2 letti singoli separati (non unibili), servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, frigorifero, armadio, sedia, asciugacapelli, presa a 220V, radio.

  
 

Cabina Singola

Cabina esterna con una grande finestra panoramica apribile, dotata di servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, frigorifero, armadio, sedia, asciugacapelli, presa a 220V, radio.

 
 

Cabina Tripla

Cabina a 3 letti (due letti singoli in basso e un letto a scomparsa in alto), dispone di grande finestra panoramica, servizi privati, riscaldamento e sistema di ventilazione, frigorifero, asciugacapelli, armadio, sedia, presa 220V, radio.

 
 - Kinos Viaggi

La vita a bordo di una motonave da crociera

Se avete scelto di prenotare una delle nostre crociere fluviali, non si poteva fare una scelta migliore per conoscere la Russia! Godetevi una vacanza fatta di attività, di scoperte e di relax! Il tempo da trascorrere a bordo è perfettamente organizzato! Comfort, comodità e divertimento per tutti gli ospiti. Ogni mattina a bordo è l'inizio di un altro giorno felice!

Vi offriamo un gran numero di attività quotidiane e di intrattenimento notturno:

  • Spettacoli folcloristici dal vivo con cantanti e ballerini
  • Concerti di musica classica
  • Musica serale dal vivo
  • Mini-corsi di lingua russa
  • Canti e danze tradizionali
  • Lezioni di storia e cultura russa
  • Lezioni di ginnastica sulla terrazza ammirando il paesaggio lunga la riva

Ogni giorno vi verranno fornite tutte le informazioni del vostro itinerario e se avete delle domande particolari circa i luoghi che si visiteranno, la storia e le tradizioni, non esitate a chiedere alla vostra guida che vi è stata assegnata a bordo. Non importa dove e come si decida di trascorrere il tempo sulla nave, sarete sempre circondati da una atmosfera di caloroso benvenuto e da una cordiale attenzione creata dallo staff. Le competenti guide di bordo e le guide locali renderanno la crociera interessante per i turisti di ogni nazionalità, mentre il servizio di ristorazione consentirà agli ospiti di rilassarsi e gustare piatti della cucina locale ed internazionale. 

La ristorazione a bordo è una perfetta combinazione di cucina europea e russa che vi permetterà non solo di assaggiare i sapori della Russia, ma anche di assaporare piatti tradizionali europei. Il sistema di menu a scelta vi darà la possibilità di selezionare il vostro piatto da tre deliziose alternative. Insalate, zuppe, primi piatti appetitosi e dolci deliziosi saranno in grado di soddisfare il gusto dei palati più raffinati!